ITER OPERATIVO

Descrizione dell' iter operativo seguito da CP-PROMOTION nell' implementazione del Progetto di Marketing SPG

L’ implementazione del progetto di marketing SPG richiede una specifica sequenza di operazioni necessarie al fine di OTTIMIZZARE le funzionalità della piattaforma in base alle caratteristiche e alle necessità dell’attività commerciale committente al fine di massimizzare le prestazioni ottenibili. Tutte queste operazioni seguono un ITER specifico:

RACCOLTA INFORMAZIONI

Questa prima fase prevede un incontro, che avverrà preferibilmente presso la sede dell’attività commerciale committente , in cui il consulente di CP-PROMOTION insieme al TITOLARE dell’attività commerciale committente, analizzano il modello di business dell’attività commerciale committente al fine di individuare obiettivi, risorse e punti di forza e criticità.

 

Ciò permette di acquisire i dati necessari ad elaborare la strategia di marketing più efficace per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e TARARE le caratteristiche dei vari moduli che compongono il progetto di marketing SPG.

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PIANO DI IMPLEMENTAZIONE PERSONALIZZATO

In base ai dati raccolti nell’ incontro sopracitato CP-PROMOTION elabora un PIANO DI IMPLEMENTAZIONE PERSONALIZZATO composto dalla strategia di marketing più idonea a raggiungere gli obiettivi aziendali ed effettuo un primo STUDIO DI MASSIMA per l’ IMPLEMENTAZIONE della stessa strategia tramite il progetto di marketing SPG.

Il piano di implementazione personalizzato prevede anche una valutazione accurata delle tempistiche di implementazione, delle risorse necessarie e dei costi di implementazione e gestione.

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VERIFICA ED AGGIUSTAMENTI

Questa fase prevede un ulteriore incontro, che avverrà preferibilmente presso la sede dell’attività commerciale committente in cui il consulente di CP-PROMOTION sottoporrà all’attenzione del titolare dell’attività commerciale committente il PIANO DI IMPLEMENTAZIONE PERSONALIZZATO creato in base ai dati raccolti nell’incontro precedente.

In questa sede verranno redatti sia un CALENDARIO PROGRAMMATICO, riportante le date previste per le varie fasi dell’implementazione del Progetto di Marketing SPG, sia un PIANO DI PAGAMENTO PERSONALIZZATO in base alle esigenze dell’attività commerciale committente.

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IMPLEMENTAZIONE, ATTIVAZIONE E FORMAZIONE

Seguendo quanto definito nel CALENDARIO PROGRAMMATICO precedentemente definito CP-PROMOTION provvederà all’IMPLEMENTAZIONE e alla successiva ATTIVAZIONE del Progetto di Marketing SPG personalizzato per l’attività commerciale committente.

Una volta che il Progetto di Marketing SPG sarà stato implementato correttamente e sarà OPERATIVO, CP-PROMOTION attiverà un PIANO DI FORMAZIONE e ASSISTENZA studiato appositamente al fine di rendere il personale dell’attività commerciale PIENAMENTE OPERATIVO nella conoscenza e nell’utilizzo delle varie FUNZIONALITÀ messe a disposizione dalla piattaforma SPG-FIDELIZER nel minor tempo possibile, e contemporaneamente fornire un SUPPORTO TECNICO all’ attività commerciale committente.

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