PARTNERSHIP PROGETTO DI MARKETING SPG

Le possibilità ed i vantaggi di lavorare con CP-PROMOTION come partner del Progetto di Marketing SPG
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CP-PROMOTION offre alle aziende operanti nel settore B2B (Business To Business), di qualsiasi tipologia e settore, agli studi di consulenza e alle agenzie creative, la possibilità di entrare in partnership nel progetto SPG.

L’ azienda partner acquisisce la possibilità di offrire ai propri clienti (definiti azienda cliente) il Progetto di Marketing SPG, semplicemente “SEGNALANDOLI” a CP-PROMOTION, senza nessun altra incombenza, ottenendone in cambio notevoli ed importanti VANTAGGI.

PARTNERSHIP — STABILIZZA ED AUMENTA IL FATTURATO

Descrizione di come la PARTNERSHIP con CP-PROMOTION possa aiutare l' Azienda Partner a STABILIZZARE ed AUMENTARE il fatturato.

Questo vantaggio scaturisce dal fatto che L’ AZIENDA PARTNER è normalmente un fornitore dell’ AZIENDA CLIENTE per uno o più prodotti / servizi: di conseguenza i loro business sono interconnessi.

Se l’ azienda cliente va male, diminuirà il volume degli acquisti (o lo annullerà del tutto in caso di CHIUSURA). Anche l‘azienda partner di conseguenza perderà una parte del suo business.

Se viceversa l’ azienda cliente cresce, aumenterà il volume degli acquisti ,facendo aumentare anche il business dell’azienda partner.

Il PROGETTO di MARKETING SPG incrementando il business dell’ azienda cliente, rappresenta quindi un formidabile strumento per l’ AZIENDA PARTNER per stabilizzare e sviluppare il proprio business.

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PARTNERSHIP — MIGLIORA IL SERVIZIO OFFERTO

Descrizione di come la PARTNERSHIP con CP-PROMOTION possa aiutare l' Azienda Partner a MIGLIORARE il servizio offerto e a DIFFERENZIARSI dalla concorrenza.

La partnership con CP-PROMOTION permette all’ azienda-partner di INTEGRARE nell’ offerta dei propri prodotti / servizi un servizio di cui OGNI AZIENDA-CLIENTE HA BISOGNO. Ciò porta notevoli vantaggi.

– AUMENTA LA QUALITA DEL SERVIZIO OFFERTO: L ‘integrazione del progetto di Marketing SPG nell’ offerta dell’ Azienda Partner, INTEGRA e COMPLETA il servizio fornito dalla stessa all’ Azienda Cliente. Questo perchè fornisce uno strumento, che permette all’ azienda partner di MASSIMIZZARE il rientro dell’investimento effettuato per l’acquisizione del prodotto/servizio PRINCIPALE offerto dall’Azienda Cliente.

– DIFFERENZIA L’AZIENDA PARTNER DALLA CONCORRENZA: L ‘integrazione del progetto di Marketing SPG nell’ offerta dell’ Azienda Partner, la DIFFERENZIA dalla CONCORRENZA. Ciò fa aumentare le possibilità che la POTENZIALE Azienda Cliente la SCELGA come proprio FORNITORE.

– FA “PARLARE” (GENERA IL PASSA-PAROLA): L ‘integrazione del progetto di Marketing SPG nell’ offerta dell’ Azienda Partner, crea un servizio INNOVATIVO, che “FA PARLARE”. Ciò facilita l’acquisizione di NUOVE AZIENDE CLIENTI tramite SEGNALAZIONE delle aziende clienti ESISTENTI.

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VANTAGGIO — AUMENTA I GUADAGNI

Descrizione di come la PARTNERSHIP con CP-PROMOTION possa aiutare l' Azienda Partner ad AUMENTARE I PROPRI GUADAGNIIl contratto di partnership con CP-PROMOTION prevede il riconoscimento all’ AZIENDA PARTNER di diverse tipologie di provvigioni. Tutte le condizioni contrattuali vengono definite dettagliatamente nel contratto di PARTNERSHIP, stipulato tra CP-PROMOTION e l’ AZIENDA PARTNER.

– PROVVIGIONE DI STIPULA: Corrisposta UNA TANTUM ,al momento della stipula del contratto di attivazione del Progetto di Marketing SPG da parte dell’ Azienda Cliente segnalata. Viene calcolata in percentuale sul valore del contratto per il primo anno.

– PROVVIGIONE DI RINNOVO: Corrisposta ANNUALMENTE (se l’ azienda segnalata rinnova l’ adesione al Progetto di Marketing SPG). Viene calcolata anno per anno in percentuale sul valore di RINNOVO.

– PREMI: Sono corrisposti ANNUALMENTE in Percentuale al VALORE prodotto dal PARTNER nell’ anno.

– OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO: La partnership con CP-PROMOTION crea la possibilità per l’azienda PARTNER di FATTURARE AL CLIENTE ulteriori servizi. Alcuni esempi possono essere: CONSULENZE per lo sviluppo di strategie e campagne promozionali specifiche, CONTENUTI (testuali e multimediali) , PIANI DI IMPLEMENTAZIONE specifici, etc.). Ciò crea una nuova OPPORTUNITÀ di vendita in grado di aumentare il FATTURATO dell’azienda PARTNER.

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